
Dopo il "Back To The Berg" di Thrasher Magazine, io e Frugo abbiamo avuto l'idea di mettere su un contest al celebre gap "da-Polivalente-a-strada" sul marciapiedone dello spot. Abbiamo sfruttato l'occasione della festa di paese il 20 Giugno, approfittando della chiusura della strada del Polivalente e chiamato skaters un po' qua e un po' là, rimediando anche la presenza di qualche veterano. Provvederemo alla colonna sonora pompante, al cibo e altre trashate.
Essendo un contest del tutto autogestito non aspettatevi grandi premi, piuttosto abbiamo pensato di portare 1€ ciascuno e spartire il totale tra i vincitori del best trick.
Insomma: se sentite di avere il trick adatto, vi piace vedere la gente che si fa male, la musica metalll, gridare Yeah!, fare video o foto, sabato 20 portate il culo al P.V.
Grazie a Gecø per il manifesto
-Molla
p.s.: ho chiamato oggi i vigili e mi hanno detto che ancora niente è sicuro(eccetto la morte e le tasse)[ndr], ma pensano che si farà come ogni anno, cioè bloccheranno la strada, come secondo i nostri progetti!
3 commenti:
hey noi vi supportiamo!
plazaboards.blogspot.com
GAP RIDE lol
Posta un commento